Descrizione
Unità didattiche
Il Master è composto da 31 moduli didattici raggruppati in 3 macro aree. Ogni modulo presenta contenuti multimediali presentati sottoforma di video-lezioni accessibili dalla piattaforma e-learning SESEF. La scelta sulla fruizione in successione dei moduli può essere effettuata liberamente dal corsista, tuttavia la scuola consiglia di seguire i moduli nella struttura propedeutica in cui sono presenti sulla piattaforma. I contenuti dei moduli sono curati da docenti professionisti presenti nella faculty della SESEF.
Destinatari
Addetti del settore, manager, imprenditori e professionisti o tutti coloro che intendono acquisire competenze specifiche nell’ambito della gestione del management alberghiero
Durata del corso
E’ possibile accedere al master online per 3 mesi a partire dal giorno dell’attivazione. La durata complessiva delle lezioni equivale a 150 ore effettuate in presenza.
Attestato
Al termine della frequenza del Master è previsto il rilascio dell'attestato on line di frequenza che certifica la partecipazione la Master.
Stage
Ogni iscritto potrà richiedere l'attivazione di uno stage al termine del Master. L'attivazione dello stage prevede un versamento aggiuntivo di 488€. Lo stage sarà di almeno 3 mesi (500 ore) esclusivamente all'interno di Hotel e potrà essere attivato in tutta Italia.