Metodi di pagamento

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento degli acquisti sul portale www.didatta.com può essere effettuato con Carte di credito, bonifico bancario o finanziamento istantaneo. Non sono accettate altre forme di pagamento.

Il pagamento dei servizi deve essere effettuato unicamente in modo anticipato.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il corso sarà disponibile solo previa verifica dell'avvenuto pagamento entro almeno 2 giorni lavorativi.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La transazione di pagamento effettuato con Carta di credito o finanziamento istantaneo avviene su una pagina esterna al sito www.didatta.com,  rispettivament protetta con i massimi standard di sicurezzae di proprietà di NEXI o di SOISY

ADDEBITO DEL PAGAMENTO

In caso di acquisto con carta di credito, l’addebito avviene immediatamente e la notifica dell’avvenuta transazione viene inviata a didatta.com che elabora automaticamente lo stato dell’ordine, considerandolo così “pagato”. In caso di indisponibilità di fondi da parte del Cliente, l’ordine risulterà “in attesa di pagamento”. Il sistema non procederà ad un successivo tentativo di pagamento in via automatica; sarà quindi premura del Cliente procedere al pagamento tramite accesso alla sua area personale.

Pagamenti sicuri

Bonifico Bancario